Organizzazione cerimonie a Fermo

Bellissimi allestimenti e organizzazione di cerimonie a Fermo.

Il Ristorante Giardino dei Cedri offre il luogo ideale per l’organizzazione di cerimonie a Fermo. Qualunque evento intendiate celebrare, troverete qui l’ambientazione perfetta per stupire i vostri invitati e accogliere al meglio amici e parenti. Il personale cordiale e qualificato vi aiuterà nella scelta di allestimenti e menù, trasformando ogni momento in qualcosa di speciale e unico. Avrete la possibilità di personalizzare ogni aspetto dei vostri ricevimenti secondo i vostri gusti: dalla scelta della sala a quella dei piatti, dall’opportunità del servizio ai tavoli a quella di usufruire dell’allestimento di sontuosi buffet.

Per tutti coloro che cercano il luogo ideale per l’organizzazione di cerimonie a Fermo, il ristorante Giardino dei Cedri mette a disposizione la propria location per battesimi, comunioni e cresime. Due ampie sale vi permetteranno di accogliere numerosi invitati in un ambiente rustico e accogliente; mentre per i gruppi più piccoli e le cerimonie più intime esiste la possibilità di allestire una sala più piccola, in grado di regalarvi momenti di privacy e tranquillità.

Dotato di un’area esterna con giardino e area giochi per bambini, il Giardino dei Cedri è il posto migliore per l’organizzazione di cerimonie a Fermo, dove protagonisti sono i più piccoli. Mentre gli adulti chiacchierano amabilmente e passeggiano all’ombra degli alberi, i bambini potranno correre e divertirsi in tutta sicurezza con scivoli e altalene. Invitati di tutte le età avranno così modo di passare una magnifica giornata e godersi il bellissimo giardino di 5000 mq. che circonda il ristorante.